L’AUTORE

Armando Siri autore del libro Flat Tax

Armando Siri è giornalista, studioso di economia, filosofia, sociologia e scienze umane. Ha scritto La Beffa (1995), Il Sacco all’Italia (1998), L’Italia Nuova (2010), La luce e l’ombra (2013), Eurokrazia (2014). Ha lavorato per le redazioni dei telegiornali Mediaset Tg5 e Studio Aperto. Oggi è consigliere economico di Matteo Salvini, teorico della Flat Tax al 15%, ideatore e curatore della Scuola di Formazione Politica patrocinata dalla Lega Nord e Noi con Salvini.

IL LIBRO

libro flat tax armando siri

Vogliamo smettere di curare i sintomi e affrontare una volta per tutte le cause della recessione e della stagnazione in Italia?

La crisi economico-sociale di questi ultimi anni viene vista dall’autore come sfida e grande opportunità da cogliere, compiendo una scelta radicale e coraggiosa: realizzare la sua proposta di riforma fiscale, la Flat Tax al 15%, per scegliere e determinare un nuovo corso storico di sviluppo e crescita per il Paese.

Un rivoluzionario sistema di tassazione ad aliquota unica chiaro, equo e sostenibile, che rispetta il criterio di progressività dell’imposta sancito nella Costituzione.

Come? Armando Siri lo spiega dettagliatamente con la semplicità che gli è propria di rendere fruibili e comprensibili argomenti di norma ostici e complessi, ma che riguardano da vicino la vita quotidiana dei cittadini italiani.

Pagare meno, pagare tutti: si può!

VUOI ORGANIZZARE UNA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ?
CONTATTACI

""
1
Nome
Cognome
Telefono
Messaggio
0 /
pick one!

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003. Leggi la Privacy del sito

Previous
Next