La FLAT TAX al 15% rappresenta uno dei punti programmatici fondanti del programma politico di Matteo Salvini.

Il Comitato Nazionale per l’introduzione della Flat Tax in Italia nasce proprio per sostenere, con ancora più efficacia, la proposta di riforma fiscale del T.U.I.R. (Testo Unico delle Imposte sul Reddito) con l’introduzione della Flat Tax al 15%, e diffondere questo progetto in maniera capillare raccogliendo adesioni e consensi in tutto il Paese, da Nord a Sud, in particolare tra professionisti, imprenditori, commercianti, partite iva, studenti e, più in generale, tra chiunque ritenga che, senza una drastica riduzione del carico fiscale a favore di famiglie e imprese, non ci sarà mai una vera e propria ripresa economica. 

L’obiettivo è dunque aggregare persone nei vari comuni d’Italia, affinché aderiscano al progetto della Flat Tax al 15% e promuovano a loro volta iniziative di divulgazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica anche attraverso conferenze, presentazioni, manifestazioni e, soprattutto, la diffusione del libro di Armando Siri (Flat Tax: la rivoluzione fiscale in Italia è possibile), che rappresenta il punto di riferimento di questa riforma

Il Comitato è composto dal Presidente Armando Siri, che rappresenta il Comitato e ne è il portavoce nazionale collaborando al fianco di Matteo Salvini. 

E’ formato poi dal Comitato Esecutivo che ha il compito di coordinamento e attuazione delle varie iniziative volte alla diffusione della Flat Tax, ed è inoltre composto da un Consiglio Politico e un Collegio Scientifico in cui convergono rispettivamente rappresentanti delle Istituzioni (parlamentari, consiglieri regionali, sindaci e amministratori locali) e docenti, economisti, giornalisti a sostegno del progetto di riforma.

Chiunque voglia aderire al Comitato dovrà sottoscrivere in ogni sua parte il modulo di adesione, e dovrà inviarlo compilato all’indirizzo e-mail: info@tassaunica.it

La rivoluzione fiscale non è un sogno irrealizzabile come tanti vogliono farci credere. Può essere presto realtà nel nostro amato Paese, ma occorre l’impegno in prima persona di ciascuno di noi. Abbiamo bisogno di espandere la nostra comunità, abbiamo bisogno di iniziative sui territori, abbiamo bisogno di stimolare il dibattito nel Paese e abbiamo bisogno di risorse economiche per sostenere le iniziative e le attività del Comitato. 

Perché le cose possono cambiare, sempre. Ma occorre partire innanzitutto da se stessi. 

Per ADERIRE:

Per SOSTENERE:

  • Puoi effettuare una donazione al Comitato Nazionale per l’introduzione della Flat Tax in Italia tramite bonifico attraverso le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: FLAT TAX PER L’ITALIA

Iban: IT75E0569601612000009495X46

Banca: Banca Popolare di Sondrio 

Per INFO:

E-mail: info@tassaunica.it

Tel: 02.36516865